archivio

Archivi giornalieri: 3 agosto 2005

i rapporti umani sono complessi. e soprattutto boh.

[e comunque il materiale è quello, vorrete mica che esca col mi’ gatto]

mi vedo costretta a rimacinare cose di sacchi altrui, nella fattispecie raevan e comavigile.

R – Le donne sono complicate.

(“E gli uomini stronzi e insensibili”)

C – accidenti, ora ti scrivo proprio qui nel tuo blog una cosa ri-vo-lu-zio-na-ria ! così ti scateno la merda in casa, ahahaha…

per ogni orribile difetto dell’ omini ce ne sta uno uguale, diverso ma parimenti melmoso, o peggio di tutto complementare, nelle femmenucce. famo tutti schifo. le donne si lamentano di più però, con la tecnica gli stronzi che ho trovato io fanno da modello per l’omo tutto… i maschi generalmente non hanno ancora affinato questa tecnica, al limite son fermi a so’ tutte mignotte.

(qualsiasi contestazione alla questione sarà schiacciata da statistiche preparate sul momento, che materiale ce n’è ovunque)

R – oooh come sei profondo, coma!

ora però vojamo le statistiche!

sta-tis-ti-che!

sta-tis-ti-che!

sta-tis-ti-che!

sta-tis-ti-che!

C – rae: you can do it at home!

1) prendi una decina di blog (5 e 5) che ti piacciono, tenuti da reduci o incappati in disastri sentimentali (ne trovi a pacchi, dai, prenditi pure il mio quando l’ho aperto).

2) guarda in quale percentuale e chi parte dall’ amorperduto/perfidacarogna per concentrarsi solo sul maltolto, con vari livelli di astio-malinconia-tornadame-patetismi-lucide analisi, e chi invece parte da quello stesso amorperduto/perfidacarogna per uscirne al plurale (ma perché gli uomini/le donne) e cavarne classifiche, elenchi di tipi maschili/femminili, anatemi al genere opposto tutto.

3) mescola con cura.

4) pentiti.

R – [FURORE UTERINO FOR COMA!]

[lo faccio per coloro che sono a Spotorno o Courmajeur, così tornano e non devono stare a scartabellare tutti i commentari di tutti per trovare le fasi salienti di questa torbida estate]