Acquario, oroscopo del weekend (zoca’s)

La giornata di oggi si chiuderà senza infamia e senza lode, ma si chiuderà. Per il weekend si prevedono acque agitate, ma non tanto, quel mosso che non è riccio ma fa allegria (Plutone in congiunzione con l’umidità). Qualche vostra buona azione verrà deprezzata da sterili tentativi di scalata.

Amore. Dietro l’ apparenza di un dilaniante bisogno di affetto, ma in realtà per mera e accademica volontà di infastidire, sollevate delle pippe mostruose al vostro lui (se è del Leone andateci giù duro che tanto se lo aspetta). Nell’ animo non siete così, lo sapete voi, lo so io, e lo sospetta anche lui, ma è tempo di confonderlo, saranno due mesi buoni che non lo confondete un po’. Che diamine, questo è l’ abc proprio.

Il consiglio degli astri. Qualcuno vi proporrà qualcosa di strano da mangiare. Allora, se rifiutate vi perderete una cosa molto buona, se lo assaggiate avrete strani incubi notturni e diurni [se è una cosa coi peperoni vi dico già che l’incubo è quello di perdere un autobus che per qualche ragione dovevate assolutamente prendere (di giorno lo perderete in sogno, di notte davvero)].

6 commenti
  1. coniglirosa ha detto:

    io ti faccio causa
    (a chi lo ha scritto)
    tra le altre cose,sto mangiando una pastiera credo reduce da pasqua offertami da mia madre.
    sul resto stendo un velo pietoso.

  2. zoca ha detto:

    Perche’ mi vuoi fare causa?
    Comunque io ho dalla mia fior fior di avvocati.

  3. anonimomichele ha detto:

    ora ti denuncio anch’io! mica m’ avevi detto di tenermi lontana dai cappotti! esigo rimborso spese! ho dalla mia sia i fiori che gli avvocati, sappilo!

  4. coniglirosa ha detto:

    ma perchè è illegale scrivere oroscopi che ci azzeccano troppo!
    io ho dalla mia gli avvocati,i fiori e pure i dottori.

  5. zoca ha detto:

    AnonimoMiche’, del cappotto non sapevo nulla, non e’ colpa mia se sei un acquario anomalo.

    Conigliorosa, non e’ questione di azzeccare, e’ proprio cosi’ come dico io. Se non e’ cosi’, siete voi che sbagliate a vivere.

    Per tutte e due, occhio che io c’ho dalla mia avvocati, fiori e fiorani, dottori, commendatori e briatori, fazi (antoni e fabi) e tafazzi. Son cavoli.

    Non rimo perche’ sono un signore.

  6. anonimomichele ha detto:

    zoca, ora vengo da te a farti una piazzata.

Lascia un commento